Anagnina, va ad un appuntamento al buio e viene derubato e accoltellato

L'uomo era stato adescato su internet da una donna che gli aveva promesso un rapporto sessuale a pagamento


Un uomo di 39 anni è stato vittima di un furto da parte di una coppia di fidanzati, lei 26 anni e lui 25, che con la scusa di un rapporto sessuale a pagamento gli hanno teso un trappola e lo hanno derubato del portafogli e di tutto ciò che aveva.

Come ricostruito dai Carabinieri, la coppia aveva pianificato tutto alla perfezione: dopo aver adescato l'uomo su internet, la donna ha dato appuntamento alla vittima ad Anagnina per prendere un caffè e conoscersi prima di trasferirsi a casa di lei in via Ubaldo Comandini.

Una volta in casa, i due hanno cominciato a scambiarsi le prime "effusioni" ma all'improvviso da un'altra stanza dell'appartamento è uscito fuori un uomo con il volto coperto dal passamontagna che con un coltello da cucina ha ferito la vittima alla coscia e lo ha derubato. In tutto ciò la donna, attrice da premio oscar, ha recitato anch'essa la parte della vittima e calmati gli animi ha accompagnato l'uomo alla fermata della metropolitana "Anagnina" che una volta rimasto solo ha chiamato il 112 per raccontare quanto accaduto.

Carabinieri_new1

L'uomo è stato soccorso dai Carabinieri ed è stato trasportato al Policlinico Casilino di Torre Maura dove i medici gli hanno curato la ferita alla coscia e subito dimesso con 7 giorni di prognosi.

I militari dell'arma si sono, quindi, recati nell'abitazione della diabolica coppia a via Comandini dove hanno trovato la donna in compagnia del suo complice. A seguito di una perquisizione all'interno dell'abitazione è stata rinvenuta sia la refurtiva prontamente consegnata al proprietario sia il coltello utilizzato per il furto oltre a 23 grammi di marijuana. Entrambi ovviamente sono stati arrestati e adesso si trovano in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre la povera vittima -non c'è dubbio- la prossima volta ci penserà due volte prima di cercare su internet "appuntamenti al buio".

  • shares
  • Mail