#socialbirra invade Roma il 6 giugno 2014

Venerdì 6 giugno 2014 #Socialbirra torna a Roma con l'evento che disseta gli appassionati di birra artigianale e social network.

Lunedì è quasi andato, ma vista l'ora direi che una sorsata di birra può rimette a posto pure i chacra messi sottosopra da capi, colleghi, vicini, estranei e troppo vicini, potendo contate sullo stato di benessere che arriva anche solo dal suo tipico sapore, e a quanto pare stimola livelli di dopamina poderosa, almeno stando ad una delle ultime ricerche in arrivo dall’Università dell’Indiana.

Per i virtuosi dei festival rigorosamente artigianali e frizzantini, dopo la due giorni di BeeRoma, arrivata a tre giorni con May.B Rome all'ippodromo delle Capannelle, basta aspettare i quattro dello Spring Beer festival al CAE, dal 15 al 18 maggio, e i baccanali dell'Italian Beer Festiva all'Atlantico dal 23 al 25 maggio, mentre agli estimatori più social provvede il #Socialbirra targato Brands Invasion.

#socialbirra #Roma 6giugno2014

Un'invasione digitale che venerdì 6 giugno 2014, inebria la Facoltà di Economia dell'Università La Sapienza con fiumi di birra artigianale da degustare tra un workshop e un dj-set, occasione per fetta per condividere l'universo digitale anche fuori dal social network.

Un evento (il secondo) rinnovato da Brands Invasion in collaborazione con M4U, l'associazione blog Birranderground e il Birra Bistrot Hop Corner.

L'edizione è ancora misteriosa, ma ovviamente ci basterà seguire le briciole digitali lasciate dall’hashtag #Socialbirra per arrivare al tes's'oro coi baffi di schiuma. Quindi come condividono loro Don't worry...

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

  • shares
  • Mail