Casilino, bar vende prodotti scaduti, multato il titolare

Il sequestro durante un'operazione di controllo che ha coinvolto l'intera area

10338347_578537155587642_3806071586494406533_n Gli agenti di Polizia nel corso di alcuni servizi di controllo straordinario nel VI Municipio delle Torri, hanno trovato all'interno del bar Due Leoni, in via Priolo Gargallo, generi alimentari scaduti posti nei locali cucina dell'esercizio commerciale.

Gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo con l’ausilio di unità del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e del personale della Sezione Cinofili della Questura di Roma, hanno posto sotto sequestro il materiale scaduto che è stato successivamente affidato agli organi sanitari competenti. Il titolare del bar ha avuto notificate le previste sanzioni amministrative.

Durante alcuni posti di blocco sempre in zona Casilino, invece, sono stati fermati una 50ina di auto e controllate 60 persone due delle quali denunciate perchè prive di patente di guida. Un cittadino romeno è stato sorpreso invece alla guida di un'auto rubata e anche lui denunciato all'Autorità Giudiziaria. Controllati anche altri esercizi commerciali come Compro Oro e Circoli privati.

Infine, il titolare di una sala giochi a Castelverde, fa sapere la Questura di Roma, è stato denunciato per la mancata esposizione delle tabelle previste e diverse irregolarità amministrative.

  • shares
  • Mail