Spring Beer Festival 2014 a Roma: birra artigianale e street food a km0, dal 15 al 18 maggio 2014

Roma si prepara alla birra artigianale, lo street food a km0, e tutto il bio, buono e frizzante dello Spring Beer Festival, dal 15 al 18 maggio 2014.

In ritardo sull'edizione precedente, ma mai abbastanza sulla sete dei suoi 20mila partecipanti, lo Spring Beer Festival si prepara a riportare a Roma la Fiera della Birra Artigianale e dei Sapori, con lo street food a km0 e la sostenibilità che pervade tutto quello che ospita la Città dell’Altra Economia di Testaccio.

Una nuova edizione da assaggiare con le selezioni dell'universo brassicolo made in Italy e straniero, di Birrificio degli Archi, Opperbacco/Casa di Cura, Croce di Malto, Birrone, Buttiga, Birrificio del Ducato, Elav, Eramo, HIBU, Piccolo Lab, Piccolo Birrificio Clandestino, Troll, White Dog Brewery, e gli svizzeri di Bad Attitude, insieme ai laziali (di provenienza geografica) di Birrificio Aurelio, Birradamare, Revelation Cat, Birrificio Pontino, Turbacci, Free Lions e la nuova ECB.

Spring Beer Festival 2014

Una quattro giorni a tutta birre, biologica e senza glutine per celiaci, street food di qualità e a km 0, Pizza&Mortazza e arrosticini Abruzzesi dell’azienda Tornese, tanto bio e sapori della terra nello stand curato da Caffè Boario e dalla Città dell’Altra Economia, e un laboratorio di avvicinamento alla birra artigianale a cura di Beerstyle.

Alla musica ci pensa la band rock romana dei Presi per caso (tra detenuti, ex-detenuti e non-detenuti), e dei Tre Chevedonoilre, insieme alla musica irlandese dei The Shire.

L'appuntamento con lo Spring Beer Festival, organizzato da Beerstyle Beershop, Maltese Pub Birroteca e Arrosticini Tornese, insieme alla collaborazione della Città dell’Altra Economia, e sponsor come Beerbaccione Beershop e Zenzero, è al CAE - Città dell'altra Economia di Testaccio (Ex Mattatoio, Largo Dino Frisullo Roma), ad ingresso libero, giovedì 15 maggio e venerdì 16 maggio dalle ore 18.00/ alle 2.00, sabato 17 maggio dalle 14.00 alle 02.00, e domenica 18 maggio dalle 14.00 alle 24.00.


Via | Facebook

  • shares
  • Mail