In occasione della fiera MIA ecco le nuove fotografie in vendita della galleria Ilex di Roma


La fotografia artistica e le istantanee del fotogiornalismo, superando le distinzioni, si metteno in vendita: in occasione della fiera milnese MIA (Milan Image Art Fair) la galleria Ilex di Roma, presso lo showroom di Lungotevere Ripa, presenta in preview, lunedì 9 maggio, le opere destinate alla trasferta lombarda: quelle di un nuovo artista, Miguel Rio Branco, le nuove fotografie di Francesco Zizola e una selezione di fotografie della collezione.

Qui su 06blog vi abbiamo già parlato di Ilex, la prima galleria fotografica in Italia a vendere, in edizione limitata, foto d'arte e di reportage firmate, numerate e certificate, sia on line che nella sede sul Lungotevere.

La curatrice della galleria, Deanna Richardson, per l'occasione fa sapere che sul sito Ilexphoto è possibile visionare e acquistare le opere di alcuni tra i più grandi fotografi contemporanei affermati a livello internazionale: Pep Bonet, Stefano De Luigi Maya Goded, Yuri Kozyrev, Miguel Rio Branco, Angelo Turetta, Francesco Zizola e altri ancora. Altrimenti merita una visita lo showroom di Roma. La Preview è prevista lunedì 9 Maggio dalle ore 18 alle 21, in Lungotevere Ripa 3A, Int. 2. All'indirizzo Facebook di Ilex c'è la possibilità di scaricare un bilglietto per la fiera MIA con una riduzione sul prezzo di ingresso. Seguono altre foto della nuova collezione ed altre info.

Ilex nasce nel 2008 da un'idea della curatrice Deanna Richardson, con l'obiettivo di diffondere un nuovo modello di collezionismo rivolto alla fotografia dʼautore salvaguardando la qualità a prezzi accessibili. Per chi invece preferisce dedicarsi al collezionismo classico esistono le tirature più basse, le prove dʼartista e la possibilità di scegliere o acquistare chiedendo un appuntamento dedicato.

Ilex - Foto in vendita

Ilex - Foto in vendita
Ilex - Foto in vendita
Ilex - Foto in vendita
Ilex - Foto in vendita
Ilex - Foto in vendita

  • shares
  • Mail