Marco Presta al Teatro Vittoria

Molti li conoscono in coppia, Marco Presta e Antonello Dose, i due protagonisti (da moltissimi anni) della trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio” in onda dal lunedì al venerdì alle 08.00 di mattina su Radiodue.

Oltre all’impegno radiofonico, Marco Presta sarà da oggi in scena al Teatro Vittoria con lo spettacolo “Abbiamo due ore di vantaggio”. Di che si tratta?

“E’ uno spettacolo di grande impegno civico, che propone al pubblico un modo coraggioso e risolutivo per affrontare i problemi del Paese: scappare. Il piano è semplice: fuggire dai condoni, dai campionati truccati, dai vertici di maggioranza e dal ritorno della minoranza. Abbiamo due ore di vantaggio per fuggire dall’Italia”.

Così si presenta il nuovo testo (l’anno scorso lo spettacolo si chiamava “Scorretto”), un monologo frizzante e pungente che parte dall’attualità, un pò come accade nel programma radio, per rappresentare spaccati di vita quotidiana, paradossi e tabù. Per arrivare alle “bellezze” del nostro paese, dal basilico fresco alla frittura di gamberi e calamari...

Prezzi a partire da 20 €.

"Abbiamo due ore di vantaggio"
Dal 06 al 25 Febbraio 2007
Teatro Vittoria
Piazza Santa Maria Liberatrice, 10 (Testaccio)
Tel. 06/5740170
info@teatrovittoria.it

www.teatrovittoria.it
Biglietti on line su Hello Ticket

  • shares
  • Mail