Meteo Roma - Ponte Primo Maggio, dal sole al maltempo

Roma scruta il cielo e il meteo del weekend allungato dal Ponte del Primo Maggio.

[embed1]

L'imminente Primo Maggio allunga il fine settimana, anticipando le consuete previsioni meteo per chi si concede una piccola vacanza o solo una mini fuga, sarà al Concertone in Piazza San Giovanni con tanti altri precari e disoccupati, oppure come al solito lavora, nonostante 'la festa dei lavoratori'.

Giovedì primo maggio

Forse qualche lacrima di pioggia rischia di bagnare le prime ore della notte, ma per il resto della giornata di giovedì primo maggio, il meteo prevede cielo poco nuvoloso sulla capitale, con vento da Libeccio a 9 km/h, raffiche fino a 18 km/h e una temperatura che oscilla tra gli 11 °C e i 21 °C.

Un giorno di grazia dall'instabilità che ha caratterizzato tutto il mese di aprile, e Per Roma e Lazio torna ad imperversare anche nel weekend con pioggia e maltempo.

Venerdì 2 maggio 2014

Rovesci temporaleschi e schiarite. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperatura tra 10 °C e 19 °C.

Sabato 3 maggio 2014

Previsti rovesci o temporali. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature tra 13°C e 15°C.

Domenica 4 maggio 2014

Nuvolosità "innocua". Vento da NNE con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 29 km/h. Temperatura tra 10 °C e 20 °C.

Final Preparations Are Made For The Canonisation Of Pope John Paul II And Pope John XXIII

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail