Offerte di lavoro a Roma, opportunità fra Bakery house e Gdo

Due interessanti opportunità di lavoro a contatto con il pubblico nella vendita di diverse tipologie merceologiche. La prima riguarda la Bakery house che aprirà a ponte Milvio, e la seconda invece reparti Gdo in varie zone della città.

Diploma di scuola media superiore e un minimo di esperienza come cuochi, pasticceri ma anche banchisti e cake designer o nell'accoglienza. Questi a grandi linee i profili ricercati per la Bakery house che sta per aprire a Ponte Milvio, gemello di quello che dal 2011 è aperto a Corso Trieste.

La data precisa dell'inaugurazione di questa preziosa opportunità per i palati dei romani non è ancora certa, e si è ancora in fase di raccolta curricula per vagliare le candidature. Moltissime quelle ricevute, ma a quanto pare la procedura di selezione delle 20 figure ricercate non è ancora chiusa, come riporta Roma Giovani.

Tanti i profili ricercati, da quello di cuoco/aiuto cuoco a quello di pasticcere e aiuto pasticcere. Ma si cerca anche un banchista, insieme a cake designer e personale di sala, oltre che lavapiatti e hostess per l'accoglienza. Una delle risorse ricercate, specificano i proprietari, dovrà appartenere alla 104/92 (portatore di handicap).

burro Viene richiesta la disponibilità full time oltre a una "spiccata attitudine al lavoro di gruppo". Il curriculum con allegata opportuna foto va allegato a job@bakeryhouse.it.

Si ricercano anche 30 addetti nella Grande distribuzione, fra reparti pescheria, macelleria e ortofrutta, con licenza media. La selezione è affidata ad Articolo 1. Diverse le zone di Roma a cui si verrà destinati, e per candidarsi va inviata una mail a roma-centro@articolo1.it o a gdo@articolo1.it.

Via | Roma Giovani

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail