Papi santi: i pellegrini tornano a casa, la stazione Termini resta aperta tutta la notte

La giornata dei papi è finita. Ecco il deflusso dei pellegrini. La stazione Termini rimarrà aperta tutta la notte per offrire un riparo, in attesa della partenza da Roma.

Schermata 2014-04-27 alle 21.16.48


Come fu per la beatificazione dello stesso Giovanni Paolo II, Roma accoglie e saluta i tanti pellegrini, che lasciano qualche segno di troppo del proprio fedele passaggio.


Le immagini fanno il giro del mondo. Ma anche stavolta la grande macchina organizzativa sembra aver funzionato. Alle 16 sono state riattivate le linee bus del 70, 40, 62 e 64 limitate via Paola; 23 e 280 limitate su lungotevere dei Tebaldi.

Alle 15.30 era stata riaperta la stazione Ottaviano della metro A e alle 13.20 quella FS San Pietro, in cui si fermano i treni regionali delle linee FL3 (Roma – Cesano – Viterbo) e FL5 (Roma – Ladispoli – Civitavecchia).

La stazione Termini rimarrà aperta tutta la notte per offrire un riparo, in attesa della partenza da Roma. Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del traffico ferroviario, e ogni altra notizia utile sono diffuse da FSNews Radio, sul web e in 400 stazioni e da @fsnews_it, il profilo Twitter del Gruppo. Notizie anche sul sito web fsnews.it, il quotidiano online di FS Italiane.


  • shares
  • Mail