Moa Casa 2011: dal 30 aprile all'8 maggio, la 35esima edizione della mostra mercato dell'abitare

Moacasa: dal 30 aprile all'8 maggio, la  35esima edizione della mostra mercato dell'abitare

Tutte le migliori tendenze e le novità nei settori dell’arredo, del design e della ristrutturazione: questo continua a offrire la fiera "Moacasa" da ben trentacinque anni. Non fa eccezione l'edizione 2011, che sarà negli spazi della Fiera di Roma dal prossimo 30 aprile all'8 maggio (l'ingresso è gratuito nei giorni feriali). Votata al total-white e alla ricerca di soluzioni per qualsiasi problema di spazio (con particolare attenzione ai rivestimenti per i pavimenti e le pareti), Moacasa celebra anche il 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia.

Lo fa con un apposito spazio-museo che raccoglie una serie di pezzi unici appartenuti ai salotti più nobili ed esclusivi, per raccontare la storia del nostro Paese attraverso i più importanti elementi di arredo direttamente dal 1861, accostati ad altrettanti lavori di design moderno in una commistione vicina allo spirito di libertà e indipendenza che caratterizzò il momento storico.

Insieme ai 250 espositori, in un ideale percorso che unisce passato, presente e futuro, Moacasa ospita anche gli artigiani e i designer più attenti alle nuove tecnologie con "Piazza Doppio Senso" dove si spiegherà al pubblico e agli addetti ai lavori come utilizzare al meglio i network, mostrando anche i momenti più creativi delle varie fasi di ideazione e progettazione nel design. Il programma, le informazioni su orari e spostamenti e l'elenco completo degli espositori sono a questo indirizzo.

  • shares
  • Mail