La Tana della Lupa: Alemanno in diretta sulle radio romane


Le radio locali a Roma sono una vera istituzione. Il nostro sindaco lo sa bene e non è la prima volta che le usa per comunicare direttamente con la cittadinanza. Certo è interessante che spesso scelga fra i suoi interventi una rete sportiva, ovviamente romanista, come Rete Sport, probabilmente la migliore nell'etere del tifo giallorosso.

E' David Rossi a fare gli onori di casa, anche se ci sono altri conduttori delle emittenti Gruppo Roma Radio in diretta unificata (Rete Sport -FM 105.6; Radio Italia - FM 89.1 e Radio Sei - FM 98).

Potete seguire in streaming qui. L'introduzione è tutta volta alle informazioni per il prossimo Primo Maggio di passione e pellegrini. Quindi si parla di traffico. Di lavori. Di metropolitana. Di promesse. Poi ecco le domande sugli stadi.

Per fortuna Alemanno non si lancia in giudizi di merito sulla nuova proprietà della Roma. "Garantisce" ancora una volta che non ci saranno speculazioni. E che il rapporto tra città e squadra sarà tutelato (?). Ancora una volta Alemanno ci assicura che "vigilerà" (??). Poi, dopo una domanda (al dir vero noiosissima) di radio ascoltatore, scappa. Troppi impegni. Era proprio necessario questo intervento? Voi che dite?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: