Lavoro a Roma: cercasi eco-sarti a piazza san Silvestro

sartoSe vi piace lavorare con i tessuti e siete armati di tanta passione e pazienza, presso l'eco-sartoria "A Filo d'arte" di piazza san Silvestro 8 potrebbe esserci posto per voi. Ce lo conferma i titolari, Max Cirelli, e il socio Diego Burrone, insieme con un maestro sarto over 70, Antonio, e i collaboratori Eva, Silvino e Natalia.

"Cerchiamo ragazzi e ragazze che vogliano lavorare con noi, nei tempi e nei modi richiesti dalla sartoria chiaramente - spiegano a 06blog.it - ovvero con tanta voglia di imparare, degli apprendisti anche giovani". Il locale propone sartoria su misura, riparazioni, semiconfezione, sartoria a domicilio e divise aziendali, anche - su richiesta - con materiali naturali, cotoni biologici ad esempio, e tessuti che non vengano trattati con componenti chimiche E le consegne vengono effettuate in bici, in pieno stile "eco".

Unici requisiti per lavorare con loro: voglia di fare e buona volontà. "Offriamo un apprendistato retribuito, ma spesso capita che vengano da noi persone che si vantano di sapere già tutto, provenienti da scuole e accademie, con poca voglia di imparare sul campo - continua - non abbiamo bisogno di questo tipo di persone, questo atteggiamento è solo d'intralcio a un lavoro che va fatto con tanta umiltà".

Per informazioni: L'ecosartoria.com

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail