BookCrossing Roma: Leggere è conoscersi a Villa Borghese & Villa Pamphilj

leggereeconoscersi

Qualunque siano le vostre reali intenzioni per i prossimi giorni, soprattutto se non rientrate nella maggioranza che crisi o non crisi ha ‘lasciato la nave maestra’ per mete vacanziere, una buona lettura non è mai da disprezzare. Se poi i libri sono tanti, e si accompagnano a bookcrossing e spettacoli di reading, nella pace verde di Villa Borghese e Villa Pamphilj .. che ve lo dico a fare ..

“Leggere è Conoscersi”, tra le iniziative della consueta Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, a questo proposito domani promette letture itineranti, spettacoli e musica, oltre a fruttuosi scambi di libri, che con la salutare pratica del bookcrossing, arriveranno anche in diversi Musei Civici di Roma Capitale, e in spazi dedicati espressamente ai più piccoli come la Casina di Raffaello.

Dalle 10.30 alle 18.00 le due ville roane saranno il paradiso di ogni lettore, se poi vi da una certa soddisfazione anche scriverle le parole, pronte a trasformarsi in storie ed emozioni con una vita propria, il 5 e 6 maggio potrete anche approfittare dei workshop gratuiti di scrittura creativa organizzati all’interno della Biblioteca Guglielmo Marconi e della Biblioteca Franco Basaglia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: