Maltempo Roma: 19 aprile 2014 con pioggia, vento, grandine e saette

Sulla giornata di sabato 19 aprile 2014 pende un avviso di condizioni meteorologiche avverse. Oggi non uscite senza ombrello.

VENEZUELA-RAIN-FEATURE

Come già segnalato, le previsioni meteo della domenica di Pasqua, e del lunedì di Pasquetta con 2767° Natale di Roma sono ottimistiche.

Molto meno quelle di oggi, sabato romano e laziale a rischio maltempo, con tanto di avviso di condizioni meteorologiche avverse, reso noto dal Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile, per la mattinata del 19 aprile 2014 e le successive 12-18 ore in tutto il Lazio, con

precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, accompagnate da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni previsti, il CFR ha valutato una Criticità codice giallo per rischio idrogeologico localizzato su tutte le Zone di Allerta della Regione, ed è stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale. Per ulteriori info è sempre attivo Numero Verde del CFR: 800.276570.

Via | Regione Lazio

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail