Al Forte Prenestino il 1 maggio 2011 torna il Toretta Style!

Non solo il concertone di piazza San Giovanni, o la messa per la beatificazione di Giovanni Paolo II. Il primo maggio a Roma si può festeggiare anche con l'attesissimo ritorno del sound che ha fatto la storia delle notti romane tra la fine dei 90 ed i primi anni della decade appena superata: il Toretta Style.

Se oggi in diversi locali di tutta Italia, anche quelli un po' "fichetti", si balla sui ritmi di Daytarn 3, Jeeg Robot, Daltanius, ci si abbraccia accendini in mano, urlando a squarciagola, sulle note di Maledetta Primavera della Goggi, e poi ci si torna a scatenare su quelle di Ballo Ballo della Carrà, di Amore disperato di Nada o de il trangolo di Renato Zero, lo si deve al Toretta Style ed ai Dj Luzy L e Corry X. Sono loro ad aver sdoganato per primi le canzoni dei cartoni animati, ma anche tutto il trash anni 70 ed 80, a partire dalle sigle dei telefilm (la canzone di Mork e Mindy fa impazzire la folla!) e delle pubblicità (vi ricordate il mobilificio Rossetti di Nonno Ugo?...).

Il Toretta Style, questo primo maggio, torna come ormai da tradizione al Forte Prenestino, in via Federico Delpino, dalle ore 14.30 fino a tarda sera. Ingresso, birra e pasta all'ora di cena a prezzi popolari. Divertimento e qualche lacrima di nostalgia, tra una "pogata" e l'altra, sono assicurati!

  • shares
  • Mail