Hotel de Russie e Ladurée, per una dolce Pasqua di classe

Due grandi nomi s'incontrano a Roma per celebrare le festività pasquali. l'Hotel de Russie e la Maison francese Ladurée. Una piramide di dolcezza.

DSC_9532

Conosciamo bene il successo dei macarons anche nella capitale. Non potevano trovare luogo migliore per esaltare il proprio esclusivo sapore.

Ladurée ha così ideato, per l'Hotel De Russie, in via del Babuino, di proprietà Rocco Forte, un’installazione unica da offrire agli ospiti in una una deliziosa e piacevole esperienza pasquale.

DSC_9542

Una scenografica piramide di macarons gialli, con ripieno di cioccolato aromatizzato al gusto di bergamotto, domina il tavolo centrale della Hall che si affaccia sull’iconico “Giardino Segreto”, con le sue palme e alberi di tasso secolari, aranci e cespugli di rose.

DSC_9528

La dolcezza del marchio francese avvolge tutto l'hotel. Con degustazione di macaron, regalo speciale in camera, fino al cocktail a tema da sorseggiare al famoso Bar Stravinskij.

DSC_9519

L’originale creazione è arricchita con scatole da regalo, color pastello, ideate per Pasqua da Ladurée e con delicate decorazioni di fiori bianchi (camelie, peonie e garofani) realizzate da Sebastian Bierings, il rinomato flower designer dell’Hotel.

DSC_9531

Durante il weekend pasquale, un dolce benvenuto di macaron accoglierà, all’arrivo, la clientela cosmopolita e fashion dell’Hotel de Russie. Gli ospiti riceveranno nelle loro camere e suite una raffinata scatola di macaron, per continuare ad assaporare le prelibatezze francesi.

DSC_9525

Il clou delle celebrazioni pasquali si terrà al Brunch di Pasqua de “Le Jardin de Russie” nei giorni 20 e 21 aprile, dalle 12.30 alle 15.30. Una squisita degustazione di colorati macaron francesi addolcirà le creazioni culinarie dello Chef Fulvio Pierangelini.

DSC_9521

Inoltre, i bambini potranno divertirsi con una Caccia all’Uovo nel Giardino Segreto, durante la domenica di Pasqua. I piccoli vincitori riceveranno in premio le uova di cioccolato Ladurée, mentre Stravinskij Bar, si potrà infine gustare lo speciale "Macaron Martini Cocktail" creato appositamente per l'occasione. Buona Pasqua, anzi, Joyeuses Pâques!

DSC_9544

by @RondoneR - Foto | © by Rondone®

  • shares
  • Mail