Pasquetta a Roma 2011: un 25 aprile di 'Liberazione' & Broken Eggz

Pasquetta Roma 2011 BROKEN EGGZ Circolo degli Artisti

Se a Pasqua tradizioni e impegni familiari rischiano di rompere le cosiddette uova nel paniere, il lunedì di Pasquetta, che coincide peraltro con la Festa della Liberazione del 25 aprile più affine ormai allo svago che a ricorrenze risorgimentali, a tutti quelli che preferiscono il giardino al prato ci pensa BROKEN EGGZ, la Pasquetta al Circolo degli Artisti.

Una giornata di festa ad ingresso libero che a partire dalle 12.00 non si farà mancare intrattenimenti ludici e gustosi al ritmo della migliore DJ set selection dell’ultima stagione, in compagnia di Fabio Luzietti, Skalibur, Lino e Nicola, Supermarket, 3 untitled djs , Yakuza , Civitillovic , Emanuele Tamagnini, Nerdancer, Giorgia Lee , Dandy Wolly , Soul deep crew ..

BROKEN EGGZ arricchirà la tradizione della scampagnata Pasqualina con i piatti caldi del Bistrot, ma ci saranno anche i cestini da pic nic take away del ZINZERfood da consumare sull’erba, e per i virtuosi dei giochi non mancheranno sfide al biliardino, un maxi Sumo Wrestling gonfiabile e un bel toro meccanico con il quale sfasciarsi le corna.

Nella Relax Area non mancherà il conforto di un massaggio per viziati e malmessi, soprattutto quelli caduti dal toro, un punto U Juice dispenserà fiumi di succhi, frullati e centrifughe fresche per rinfrescare corpo e spirito dei salutisti, mentre i più audaci potrebbero lasciarsi coinvolgere dalle carambolanti performance di trampolieri giocolieri e body painters. Per tutti potrebbe essere una valida alternativa al prato troppo lontano, o al giardino di qualche amico, soprattutto se non avete ancora ricevuto inviti ;)

  • shares
  • Mail