Hard Rock Cafe Rome: 12 luglio concerto gratuito a piazza del Popolo con i Negramaro

Aspettando i Negramaro, band headliner delle 10 in Piazza del Popolo, il 12 luglio 2014, per sei ore di Hard Rock Live gratuito.

Più di 10 band su due palchi per sei ore di live music, libero e gratuito. È questa la ricetta dell'Hard Rock Live che il prossimo 12 luglio approda a in piazza del Popolo.

Un grande concerto gratuito con i Negramaro come band headliner, The Carnabys, vincitori di Hard Rock Rising Global Battle Of The Bands organizzata dall’Hard Rock lo scorso anno, insieme al mix di artisti affermati ed emergenti, suoni inediti e classici.

Tra questo la band scozzese indie-rock The Fratellis, gli inglesi Sadie & The Hotheads, i Velvet, Jack Jaselli e Ben Montague, gli emergenti romani Kutso e Joyfield, il vincitore globale di Hard Rock Rising Battle of the Bands.

Il primo concerto che Hard Rock organizza nella capitale, pronto a prendere il posto del famoso 'Hard rock calling' di Londra, tra i più importanti e partecipati d'Europa, oltre ad essere  il momento culminante del tour europeo “On The Road” per artisti emergenti.

Hard Rock Cafe Rome

Via | Facebook

  • shares
  • Mail