Teatro a Roma: 06blog consiglia "L'Intervista" di Theodor Holman al Vascello, con Graziano Piazza e Viola Graziosi


Arriviamo quasi fuori tempi massimo, ma siamo ancora in tempo per segnalarvi e consigliarvi un interessantissimo spettacolo teatrale in corso al teatro Vascello di Roma: "L'Intervista" di Theodor Holman, per la regia italiana di Graziano Piazza.

La storia: un giornalista politico molto serio ed impegnato viene inviato ad intervistare, suo malgrado, una starletta del cinema "con le tette rifatte" il giorno della caduta del Governo. Tra i due nasce inevitabilmente uno scontro dialettico. Da una parte il pensiero fluido femminile. Dall'altra il rigidio e bellicoso modo di pensare maschile. Una battaglia, in realtà, non solo tra due forti personalità, ma anche tra una donna piena di cicatrici spirituali ed un uomo con un mistero ben nascosto nell'anima, e tra due mondi: quello apparentemente frivolo del cinema e quello pregiudizialmente sempre serioso degli intellettuali. Chi vincerà tra i due?

"L'Intervista" , trasposizione teatrale dell'omonimo film di Theo van Gogh, a sua volta riadattato da Hollywood che lo ha messo in scena con Steve Buscemi e Sienna Miller, sarà in scena al teatro Vascello, in via Giacinto Carini 72 fino al 10 aprile. Ve lo consigliamo, perché la storia è brillante e scorre via senza cali di attenzione, il regista ha trovato spunti molto interessanti e gli attori, lo stesso Graziano Piazza e Viola Graziosi, sono molto bravi.

  • shares
  • Mail