Sapore di Roma & Itinerari per Buongustai: tra De'-Cante', Beer Festival & Wine-Expo

Con l’arrivo dei primi tepori metereologici e di ben altri fervori accesi dai risvegli primaverili, le rotte dei Sapori di Roma si avventurano lungo itinerari ‘dissetanti’ pronti a soddisfare ogni palato.

Il giovedì del Micca Club, consacrato all’Appetito diVino Gourmet con degustazione di vino e bocconi di finger food diventa De'-Cante' con degustazioni di vino ricercato e assaggi culinari accompagnate da live di musica d'autore, a partire dal Malibran Burlesque Valdobbiadene Superiore Docg Brutù, gli assaggi di Souvlaki di maiale e il Paulette “Living hotel Concerto” (nel video) di giovedì 7 Aprile 2011.

A Villa Piccolomini da venerdì 15 a domenica 17 aprile 2011, fiumi di inebrianti bollicine riempiranno i boccali della terza edizione dell’Italia Beer Festival, insieme a corsi di degustazione per neofiti condotti dall'Associazione Degustatori Birra, laboratori di abbinamento cibo/birra, e Campionato Italiano Home Brewer per produttori casalinghi, oltre agli assaggi delle specialità prodotte dal mondo dei microbirrifici artigianali.

Se poi il vostro palato preferisce il nettare di Bacco quanto le atmosfere campestri, una bella passeggiata fuori porta diretti a Latina vi porterà dritti dritti nelle spire inebrianti del Cisterna wine-expo, ospitato nel cinquecentesco Palazzo Caetani sabato 16 a domenica 17 aprile 2011.. Non vi è venuta sete?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: