Gelato Festival 2014: a Roma dal 15 a al 18 maggio

Il Gelato Festival atterra a Roma dal 15 al 18 maggio 2014.

Il gelato a Roma si mangia 365 giorni all'anno, 24 ore su 24 (o quasi), tra gelaterie per tutte le stagioni e punti di riferimento per nottambuli, ma con il caldo a rinfrescare con dolcezza la fine del mese di maggio e l'inizio di giugno, provvede anche la tappa romana del Gelato Festival 2014.

Dalla mongolfiera dell'edizione 2013 al camion dei gelati che si concede un tour più ampio del pianeta, da Firenze (1-4 maggio) ad Amsterdam (7-10 agosto), il Festival più dolce e rinfrescante si prepara a portare on the road gelatai artigianali e tanti gusti di gelato, insieme a percorsi culturali, workshop, e speciali iniziative ... da leccarsi i baffi.

Gelato Festival 2014 Roma

Una festa da leccare con creme e sorbetti, avventurandosi alla scoperta di mantecati e affogati, ricoperti di succo grondante e granella croccante, tra Gelato Cocktail e Winner Taco!

Una nuova edizione itinerante, che partirà a razzo (si fa per dire) da Firenze, ma prima di arrivare ad Amsterdam, dopo essere passata per mezza Italia, e dieci tappe che contemplano Cannes, Barcellona, Parigi e Monaco di Baviera, si ferma all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dal 29 maggio al 1 giugno 2014.

Il menù è ancora in via di definizione ma l'appuntamento presenta già parecchie garanzie.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail