Offerte lavoro a Roma. Opportunità nei parchi divertimento

Lavoro stagionale a Roma e provincia, con l'avvicinarsi dell'estate. Le selezioni partono già in questo inizio di primavera, e per candidarsi non c'è da perdere tempo: occasioni in parchi divertimenti come Zoomarine e Hydromania

Spazio a lavoratori stagionali al parco Hydromania dal 31 maggio al 7 settembre. Recruiting da parte della società Elcamania che cerca 41 risorse in diversi settori, dall'intrattenimento alla ristorazione a posizioni di segreteria.

Si cercano dipendenti tra i 18 e i 35 anni, preferibilmente automuniti e con residenza nel comune di Roma, disponibili ad essere impiegati per l'intera stagione, con esperienza pregressa nel ruolo e predisposizione al contatto col pubblico. Invio di curriculum e foto a info@elcamania.it.

Nel dettaglio, si cercano baristi, addetti cuochi e tavola calda, cassieri biglietteria, fotografi, segretari, assistenti bagnanti, addetti al parcheggio, oltre ad animatori centri estivi e mini club, ed è necessario specificare la posizione per cui ci si candida, nell'oggetto della mail.

delfinoPorte aperte anche per posizioni lavorative al parco divertimenti acquatico Zoomarine, che aprirà i battenti il 12 aprile e che sta appunto ancora cercando alcuni profili mancanti. Nella maggior parte dei casi è sufficiente il diploma di scuola media superiore ed esperienza pregressa, ed effettivamente si tratta di una bella opportunità perchè i posti vacanti sarebbero oltre 200.

Per il parco acquatico si cercano differenti figure, tra operatori inbound, cassieri di biglietteria, addetti ristorazione e nel settore negozi, all'accoglienza stadi e giostre e piscine e pulizie. Curriculum a risorseumane@zoomarine.it.

Via | Roma Giovani

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail