Riapre i battenti Zoomarine: al parco acquatico dei divertimenti, il 16 aprile una giornata di concerti

Zoomarine

Arriva la bella stagione e riapre il parco acquatico dei divertimenti "Zoomarine". Tantissime le novità per la stagione 2011 che viene inaugurata sabato 2 aprile. Dopo l’Acquapark, il grande roller-coaster "Vertigo" e il nuovo "Stadio dei rapaci", arriva "Zoomarine Beach": la nuova area spiaggia con la possibilità di usufruire anche delle acque termali.

E ancora "L’era dei Dinosauri": una foresta preistorica con gli animali del passato a grandezza naturale, ma anche tre nuove giostre per i più piccoli e un'altra struttura per provare il brivido delle montagne russe e un bagno insieme ai delfini con la supervisione di biologi e addestratori. Proprio nello "Stadio dei Delfini" è atteso per il 16 aprile un grande evento musicale che inizierà dalle ore 15 e terminerà alle 22.

Per festeggiare il nuovo spazio dedicato ai dinosauri e insieme il 35° compleanno di Radio Subasio un maxiconcerto con Roberto Vecchioni, Nek, Anna Tatangelo, Michele Zarrillo, Alex Britti, Emma, Luca Barbarossa, Zero Assoluto, Luca Madonia, Dolcenera, Nathalie, Annalisa, Noemi, Serena Abrami e Loredana Errore. Tantissima musica in uno scenario che ha già visto il concerto live di Gianni Morandi lo scorso luglio, all’interno della grande vasca da dieci milioni di litri. Nel pomeriggio apriranno le esibizioni dei giovani, a seguire i “big” fino al termine della giornata. Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi rimandiamo al sito e allo shop.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: