Castello di Lunghezza: apre Fantasticomondo

Domani, domenica 30 marzo, finalmente il Castello di Lunghezza riapre e torna ad ospitare FantasticoMondo.

unnamed (26)

Il Castello di Lunghezza apre al viaggio nel mondo della fantasia. Dopo una lunga attesa lo staff del fantastico mondo si è finalmente riunito e ha deciso di riaprire.

Ecco di nuovo le Principesse e i Supereroi. L'’incredibile Hulk, Batman e l’intrigante Donna Gatto (sempre bella e pericolosa), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora.

Anche l'evento “Ballo delle Principesse” verrà riproposto. Tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia.

Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino. Non più una novità ormai ma una vera e propria presenza fissa quella dei Puffi al castello che si metteranno in gioco insieme ai vostri bambini.

Tutto questo aggiunto, come sempre, alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei. Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.

Oltre alle tre grandi aree picnic, da quest’anno c'è una grande novità: una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Tutte le altre informazioni sul sito ufficiale.

Via Tenuta del Cavaliere, 230
Lunghezza, Roma

Tel: 06.2262880 - 06.2261270
Fax: 06.2262701

  • shares
  • Mail