Edgar Allan Poe Festival

Edgar Allan Poe Festival

Per ristabilire il giusto equilibrio tra luce e oscurità, stravolto dall’ora legale, e dalle atmosfere solari che ci hanno piacevolmente travolti negli ultimi giorni, il buon Micca Club ha in serbo l’iniezione di ombre e personaggi della notte protagonisti dell’Edgar Allan Poe Festival.

Una due giorni di Festival ispirato alle atmosfere gotiche del maestro dell’incubo, che domenica 3 e lunedì 4 aprile 2011 porteranno nel club romano il nero più graffiante tra corvi, film horror, musica, spettacoli e copertine di vinili ispirati ai racconti di Poe.

Domenica anche il Micca Market (18-22) sarà in versione Gothic, la proiezione de I maghi del terrore (The Raven) di Roger Corman (18.30) penserà a scaldare l’atmosfera pomeridiana, insieme all’aperitivo (19-22 drink + buffet 10 euro) e il Dj set di Lino e Nicola, mentre il Noir Burlesque & Wonder Show con Cleo Viper e Christopher Wonder (22.30) penserà alle vibrazioni della notte.

Il lunedì, lugubre per vocazione, inizia con la proiezione film La tomba di Ligeia di Roger Corman (19.00), accompagnato dall’aperitivo (19-22 drink + buffet 10 euro) e il Dj set di DandywOlly, per finire con La Notte del Corvo Poe. Dark Cabaret con i Vibrissa, i Fools e la musica dal vivo degli Horrortones aka Velvettoni. Buona ‘Notte’!

  • shares
  • Mail