Cyndi Lauper nel firmaento di stelle dell'estate romana di Luglio Suona Bene 2011

“She's So Unusual” già dal primo album da solista, anticonformista con brio e la giusta dose di punk rock in ogni occasione, camaleontica e sempre inconfondibile, Cyndi Lauper ha lasciato il segno nel cuore e nel guardaroba di tante teenagers degli anni 80, "Time after Time", attraversando l’ultimo trentennio con agilità.

Impossibile dimenticare il video di "Girls Just Want to Have Fun" trasmesso milioni di volte su MTV tanto da candidarsi come Best Female Video agli "MTV Music Awards" del 1984, o la sua carismatica presenza capace di ritagliarsi uno spazietto speciale anche al fianco di Ray Charles, Bob Dylan, Bob Geldof e la famiglia di Michael Jackson al completo tra gli altri, nell’interpretazione di "We Are the World" per progetto di beneficenza USA for Africa.

Questa artista eclettica e intrigante che ha saputo colorare molto più che i capelli, impreziosirà anche l’estate romana e il firmamento di star e icone di Luglio Suona Bene 2011, con un concerto che promette di essere un emozionante viaggio nel tempo.

L’appuntamento è per lunedì 11 luglio al Cavea dell'Auditorium dalle 21.00, e il prezzo per salire in carrozza oscilla da 30 a 50 euro, pur potendo approfittare delle solite Riduzioni per i giovani fino a 26 anni e over 65 anni, i possessori di Parco della Musica Card e American Express, e poi Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Feltrinelli, Carta Giovani, CTS e cral convenzionati.

Nell’attesa vi lascio con un po’ di video a partire da quel All through the night che non ha mai perso il potere di darmi i brividi .. e voi quale continuate a preferire?

  • shares
  • Mail