Giusy Ferreri a Romaest con il suo ultimo album di inediti: "L'Attesa"

Giusy Ferreri passa per Romaest con L'ATTESA, per incontrare fan e firmare le copie della sua ultima raccolta di inediti.

Da Palermo a Milano, dal pop al blues, da X Factor a Sanremo da Big, la piccola Giusy Ferreri dalla grande voce, scoperta proprio con “Non ti scordar mai di me”, arriva a Roma con "L'Attesa", il suo ultimo album di inediti, preparato tra Los Angeles e Londra, con l'amore per le acrobazie (non solo) del circo e il dolore per eventi personali, dopo tre anni di silenzio.

Giusy_Ferreri_Ti_porto_a_cena_con_me

Per la precisione oggi, 28 Marzo 2014, dalle ore 17.00, la cantautrice italiana sarà al Centro Commerciale Romaest (via Collatina, 858), per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo album di inediti, su cd e negli store digitali dal 25 Marzo 2014.

Album (Sony Music) che comprende anche i due brani portati a Sanremo 2014, (Testo: R.Casalino - musica: R.Casalino - N.Verrienti) e Ti porto a cena con me (Testo: R.Casalino - musica: R.Casalino-D.Faini).


    Tracklist:

    01. Inciso sulla pelle
    02. Nessuno come te mi sa svegliare
    03. L’amore possiede il bene
    04. Ti porto a cena con me
    05. L’anima
    06. Per dare di più
    07. Victoria
    08. Neve porpora
    09. La bevanda ha un retrogusto amaro
    10. Lacrime
    11. Qualunque vita è straordinaria

Una bella notizia per gli estimatori della cantautrice vincitrice di diversi dischi di platino, di 'Fotografie' (disco di platino in Italia e in Grecia) e collaborazioni musicali che vantano duetti virtuali con Luigi Tenco per "Ciao amore ciao" e quel tributo a Rino Gaetano che si estende dal singolo "Ma il cielo è sempre più blu", disco d'oro con oltre 15 000 copie, all'album Dalla parte di Rino.

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail