Piatti biologici e superfrullati al QueenEnergy di Roma - Le recensioni di 06blog


Il cous cous vegetariano. Oppure gli spaghetti di soia artigianali, l'insalata di farro o le verdure cotte sul wok. Ma anche i panini fai da te con ingredienti rigorosamente a km zero e i tanti tipi di frullati o centrifughe antiossidanti come Island Heaven (pera, kiwi, lime, ananas) o Orange Power (arancia, carota, limone). Il tutto rigorosamente biologico!

Parliamo di un nuovo locale recentemente scoperto e recensito da 06blog, ovvero di QueenEnergy, un ottimo Quick Ser­vice Re­stau­rant in zona Barberini, o in altre parole, un mini ristorante-bar biologico, senza servizio, dove poter mangiare o portar via i cibi in take away in pochi minuti.

QueenEnergy si trova in via di San Basilio, 66, a pochi metri dalla fermata metro Barberini. Al suo interno potrete trovare un piccolo ma accogliente sa­lot­tino con di­vani e tavoli, un bancone con sgabelli per chi ha fretta ed un im­pianto Hi-​​Fi e wi­re­less per collegarsi ad internet sorseggiando una centrifuga. Ottime le crostate ed i biscotti, ma anche il Tuna Sunrise (insalata di riso integrale, tonno, fagioli bianchi, sedano, erbe miste di stagione) ed i già citati frullati: il mio preferito è lo Sweet Dreams (melone, ananas, succo di uva). QueenEnergy è un posto ideale per un pranzo veloce o per una pausa energizzante nel pomeriggio, dopo la palestra, e per l'aperitivo. Ultima curiosità: il locale, lo si potrebbe capire dal nome, è stato aperto dall'attore Danny Queen, figlio dell'Anthony hollywodiano.

  • shares
  • Mail