Fiat, per la Bravo settimana di appuntamenti a Roma

Una immagine ufficiale della Fiat BravoCi vuole un po' di orgoglio italiano, ogni tanto. E anche di orgoglio cittadino, ovvio. Quindi è con un certo piacere che unisco i due orgogli nel parlarvi della settimana di eventi che la Fiat ha organizzato proprio nella nostra Capitale per presentare la sua nuova "meravigliosa creatura", la Bravo (prendendo in prestito la notizia dagli amici di Autoblog, che stanno seguendo il tutto meglio di me).

Ad iniziare le danze, l'altro ieri sera, uno spettacolo del Cirque du Soleil di fronte ad oltre 1000 persone (di cui molti giornalisti) provenienti da tutto il mondo, spettacolo che sarà poi ripetuto sabato pomeriggio per 1500 bambini romani. Ieri invece la presentazione ufficiale e "tecnica" ai giornalisti, nel palazzo di Confindustria all'Eur.

Oggi alle 16, infine, la Bravo sarà presentata alle autorità politiche del paese, dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, a quello della Camera Fausto Bertinotti, per finire col Presidente del Consiglio, Romano Prodi.

Una settimana di eventi per la quale Fiat ha scelto proprio Roma, forse a voler rivendicare quell'orgoglio di italianità che si era perduto negli anni. La nuova Fiat, passionale e concreta come la nostra Capitale? Io una risposta me la sono data, anche vedendo lo spot che il blog QuellicheBravo ha rilasciato in anteprima, e che vi riporto qui sotto.

Bello, molto bello.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: