"Vinile Espresso" la Prima Fiera del Disco del Micca Market

Vinile Espresso - Prima_fiera_del_disco_Micca_Club

Dalle favole su 45 giri ai primi 33 comprati con i resti del pane, raggranellati da un’infanzia senza paghetta, non ho mai smesso di ascoltare i vinili sul mio fedele e gracchiante giradischi "SILEM" a valigetta rossa, che ha i miei stessi anni e amo come il peggiore dei feticisti.

Del resto è di questo che sto parlando, di 'passione morbosa' per un oggetto che si lascia ascoltare, toccare e annusare, coinvolgendo tutti i sensi (si tutti, visto che ho le prove del fatto che più d’uno è arrivato a leccarlo), passione ben nota a molti frequentatori del Micca Club, famoso nell’ambiente per la programmazione djset rigorosamente in vinile, ed ora anche per la Prima Fiera del Disco.

Ospite speciale del Micca Market, domenica 27 marzo a partire dalle 12.00, Vinile Espresso porterà nel club romano i migliori espositori, collezionisti privati a negozi specializzati della capitale, per comperare, scambiare e condividere rarità e memorabilia viniliche di ogni genere, tra Brunch (fra le 12 e le 15), Aperitivo, Hammond Live Set, concerto, pop corn e zucchero filato per tutti! Ha quasi dimenticavo, l’ingresso è gratuito e l'estasi è garantita!

  • shares
  • Mail