"Viaggio nel cinema americano" all'Auditorium con Debra Winger, Cristopher Walken e William Friedkin

Tanto eclettico e sopra le righe da interpretare con la stessa agilità il video di Spike Jonze "Weapon Of Choice" dei Fatboy Slim, e tanti ‘buoni e cattivi’, fragili e crudeli, difficili da dimenticare anche quando sono senza testa, Cristopher Walken sarà uno dei graditi ospiti del prossimo “Viaggio nel Cinema Americano”.

La Fondazione Cinema per Roma e il format a cura di Antonio Monda e Mario Sesti, porteranno infatti sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma registi e attori d'oltreoceano accompagnati dalle sequenze dei film che li hanno resi famosi in tutto il mondo.

Preparatevi quindi a Paula “la polacca” capace di sciogliere il cuore dell'Ufficiale e gentiluomo Richard Gere e di prendere Il tè nel deserto con Bertolucci, al Teatro Studio con Debra Winger sabato 26 marzo, e alla carrellata di maschere dell’eclettico Cristopher Walken, presentate lunedì 18 aprile nella Sala Petrassi.

Altro appuntamento con il Viaggio nel Cinema Americano ed il grande cinema di tutti i tempi, arriva a Roma con Il braccio violento della legge e L’esorcista di William Friedkin, ospite sul palco della Sala Petrassi lunedì 23 maggio.

  • shares
  • Mail