Sting torna a Roma: il suo concerto il 30 luglio 2011 all'Auditorium-Parco della Musica


Sting a Roma! Tornerà presto ad esibirsi nella Capitale il grande cantante inglese, e per la precisione sabato 30 luglio 2011, nella cavea dell'Auditorium-Parco della Musica, durante la rassegna "Luglio Suona Bene 2011".

La notizia è stata data oggi. Sting canterà a Roma in compagnia della Ensemble Symphony Orchestra nell'ambito del tour mondiale Symphonicity. In scaletta, riproposti con un arrangiamento sinfonico, i grandi successi della carriera come leader dei Police, come “Every Little Thing She Does Is Magic”, “Roxanne”, “Next To You” e “Every Breath You Take,” e quelli più famosi della sua carriera da solista, come “Englishman in New York,” “Fragile,” “Russians,” “If I Ever Lose My Faith in You,” “Fields Of Gold,” e “Desert Rose.” Sting sarà inoltre accompagnato da un gruppo di grandi musicisti, tra cui Dominic Miller (chitarrista di Sting da lungo tempo), Rhani Krija (percussionista multi-genere di Sting da diverso tempo), Jo Lawry (alla voce) e Ira Coleman (al basso).

I biglietti saranno in vendita da lunedì 21 marzo ad un prezzo variabile tra i 50 ed i 220 euro. Info allo 06-80241281. Prevendite: www.auditorium.com, www.listicket, 892 982 (numero a pagamento), 060608 – Comune di Roma

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail