Supermagic 2007, il festival della magia

Bustric Vi affascinano i giochi di prestigio? Parte questa sera, al Teatro Vittoria, nella zona di Testaccio, uno spettacolo emozionante nato per i grandi ma adatto anche ai bambini: Supermagic.

Il festival della magia, dal 30 gennaio al 4 febbraio, vi condurrà in un mondo tutto da scoprire e presenterà i più grandi prestigiatori provenienti da varie zone del mondo. Maghi e illusionisti come Remo Pannain, Julius Frack, Vito Lupo, Omar Pasha. E sono solo alcuni.

Condotto dal travolgente mago e attore Bustric, è uno spettacolo tutto nuovo, visto il successo e il tutto esaurito degli anni precedenti. Sarete accompagnati in un meraviglioso viaggio nel mondo della magia, e sarete protagonisti, non semplici spettatori, nel corso delle varie esibizioni.

E’ un appuntamento, per ora solo romano, molto atteso e destinato ad avere un seguito nei prossimi anni. Chi di noi non ha qualche volta il desiderio di vivere in un mondo fantastico e volare con l’immaginazione?

I biglietti costano 18 (galleria) e 23 euro (platea). Più i diritti di prevendita. Per comprare online cliccate qui. Per informazioni telefonate al teatro allo 065740170, e per acquistare il biglietto per telefono chiamate il numero 800907080.

Supermagic
Teatro Vittoria
indirizzo: Piazza Santa Maria Ausiliatrice 10 (mappa)
orario: alle 21.00, sabato e domenica anche alle 17.00
website: www.teatrovittoria.it

  • shares
  • Mail