6 Zero: Premio Bacarozzo de Fero - Er Peggio Parcheggio de Roma - Campione 2010 e nominations Febbraio 2011


Dunque abbiamo un campione. Er Bacarozzo de Fero 2010 va al titolare della Mercedes immortalata tra via Pomezia e via Etruria da Samuel la sera del 28 Settembre 2010 (inviata poi ad Ottobre e quindi pubblicata a Novembre). Se il proprietario si riconosce nell'impresa sappia che c'è un premio di ruggine che lo aspetta.

Ora torniamo al 2011. A Gennaio ha vinto il BacaSuv di via Lepanto beccato da Ganni G. Fra le nuove segnalazioni di Febbraio, notiamo un bel gruppo di centrocampisti del parcheggio.

Quelli che "la lascio in mezzo alla strada, così la ritrovo più facilmente". Guardate via Morgagni (foto di A.B.), via Pastrengo (davvero pericolosa considerando la marcia all'inglese della strada) o via XX Setembre (ce lo manda Graz). La Smart di villa Patrizi la possiamo quasi perdonare, non si capisce bene quanto sporga. Dario ci dice "quasi tutta".




Poi abbiamo un paio di zone cult, tipo Piazza Cavour (già analizzata spesso su questo blog, ti capiamo Marco) e il caos centrale di via della Scrofa (Mirty foto). Chiudono un po' di parcheggiatori da marciapiede, come il folle a via del Corso (pure contromano, ma lo scatto è di Natale, grazie Nicola) e il Suv-via-chiusa-ai-pedoni di Fontanella Borghese, raccolto da Scipio.

Grazie a tutti, per i nuovi eroi c'è il nostro indirizzo suggerimenti@06blog.it, mentre qui c'è il foglio candidatura da stampare, regalare e diffondere. Bacaciao!





  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: