RomaComics & Games 2011: dalla Marvel alla Bonelli, dai Fumetti alla Jedi Academy

RomaComics_&_Games_Logo

Crescendo con quel tenero imbranato di Paperino e i supereroi della Marvel, ladri impeccabili alla Diabolik e caricature di agenti segreti del TNT, indagatori dell’incubo che suonano il clarinetto, e la gran profusione di orditi e ruoli celebrata dai manga giapponesi, non stupisce che io abbia una visione un tantino fumettistica e distorta della realtà.

In ogni caso, anche ora che sono abbastanza grande da non aspirare più ad un uomo ideale frutto di un sapiente mix tra Capitan Harlock e l’Uomo Tigre, continuo ad avere una grande passione per i fumetti, e a cogliere ogni occasione propizia per sfogliarne un po’.

La prossima sarà questo fine settimana con RomaComics & Games 2011, e il paradiso di fumetti da collezione e fanzine giapponesi, ospiti, Jedi Academy e cartoon band, giochi di società e di ruolo, videogames e audiovisivi con “Sound and Vision: dal Vinile al Blue Ray”, giocoleria medievale e CosPlay Got Talent, presenti al Palalottomatica dell'Eur il 18, 19 e 20 marzo 2011. Il programma è come al solito ricco, e l'evento ideale anche per bambini piccoli :D, anzi quelli sotto ai 7 anni accompagnati da un adulto non pagano neanche il biglietto.

  • shares
  • Mail