Speciale San Valentino: ristoranti a Roma II

null

Dopo il primo speciale di San Valentino, ecco la seconda puntata dei ristoranti da scegliere per la festa degli innamorati:

- Per le coppie che amano il vino, l'Enoteca Io...Vino (www.enotecaiovino.com), propone un menu speciale a 40 euro con antipasto, due primi, due secondi e dolce. Ovviamente degustando la profumata bevanda di Bacco.

-Se preferite invece le ambientazioni moderne dell'Insomnia (www.insomnia.roma.it) vi aspetta un omaggio per la vostra lei e una cena a lume di candela a 35 euro a persona (bevande incluse).

-Gli appassionati di gastronomia non si faranno sfuggire i piatti particolari proposti dalla Tana dei golosi (www.latanadeigolosi.it), che con ricercatezza del gusto offrono uno speciale menu di San Valentino a 45 euro.

-L'Estrobar (www.estrobar.com), all'interno della suggestiva cornice artistica dell'Ars Hotel, offre un menu di degustazione o alla carta, per chi ama festeggiare la festa degli innamorati in un ambiente di design.

-Non poteva mancare la serata a tema dell'Hard rock cafe (www.hardrock.com), che per l'occasione si intitolerà "Love". Cena, drink e animazione a 26 euro a persona.

-Da Parablò (www.parablo.it) si passerà la serata tra musica, canto e cabaret. Immancabile la cena, che potrà essere o a menù fisso a (€. 25.00) o in alternativa, alla carta. A partire dalle 21:30 si esibirà Laura Seragusa, in arte "MAGNOLIA", accompagnata al pianoforte da Luciano Tellico.

-Infine un elenco di ristoranti che offrono uno speciale menu fisso di San Valentino in collaborazione con www.ristorantidiroma.com.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: