Trastevere senza acqua per un guasto Acea: autobotti per Fatebenefratelli e San Gallicano

Un guasto alle condutture idriche lascia senza acqua alcune vie di Trastevere, e mentre Acea ripara, assicura autobotti agli ospedali Fatebenefratelli e San Gallicano.

E tre! Dopo i quartieri e i comuni più a Sud della capitale/strong>, restati senza acqua per i lavori di manutenzione straordinaria dell’acquedotto Marcio, e quelli dei Municipi XIV e XV a Nord della città che ci resteranno sino a dicembre 2014 a causa della presenza di arsenico, oggi tocca al al Rione di Trastevere del centro bagnato dal Tevere.

Un guasto alle condutture idriche, verificato all'altezza di via delle Fratte di Trastevere, ha lasciato la nottata trasteverina particolarmente asciutta nonostante la pioggia, e senza acqua le utenze di viale Trastevere, lungotevere Sanzio e vie limitrofe, mentre il fabbisogno di ospedali Fatebenefratelli e Israelitico è stato garantito dal servizio alternativo prestato da autobotti.

Comunicandolo Acea precisa che

"le squadre di Acea Ato2 sono immediatamente intervenute e sono in corso le manovre sulla rete idrica per limitare i disagi e sono iniziati i lavori di riparazione che si concluderanno in serata salvo imprevisti"

Speriamo!

Water

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: