Maltempo Roma e Lazio: di martedì grasso non piovono solo coriandoli

Martedì Grasso non fa piovere solo coriandoli su Roma e Lazio, con il maltempo che promette acquazzoni, grandinate, fulmini e forti raffiche di vento.

Piove, di nuovo, ma a quanto pare non è tutto perché le previsioni meteo hanno fatto scattare una nuova allerta maltempo.

"Il Centro funzionale regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede sul Lazio dal pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore 'precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale".

La Regione Lazio rincara la dose comunicando che i suddetti fenomeni potrebbero essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, fulmini e forti raffiche di vento.

Insomma il solito servizio completo, sperando di non replicare il nubifragio del 31 gennaio, comunque sufficiente a complicare una normalissina giornata della capitale, peccato solo che domani sia Martedì Grasso, quindi il maltempo rischia di rovinare l'ultima festa di Carnevale a parecchi.

Members of Sydney's Central Dance Studio
Per ogni emergenza attaccatevi … al telefono componendo il numero 803.555.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail