Fiorello in scooter investe pedone a Roma: al Gemelli entrambi feriti

Questa mattina lo showman Fiorello cadendo dallo scooter ha investito un pedone in via della Camilluccia, ma sembra siano buone le condizioni di entrambi ricoverati al Gemelli di Roma.

La statistica quotidiana dei numerosi incidenti che ogni giorno costellano le strade di Roma, questa mattina conta anche lo showman siciliano Rosario Fiorello, che viaggiando sulla sua due ruote lungo via della Camilluccia è caduto investendo un pedone 73enne.

'Diesel Together With Ducati'

Lo stesso Fiorello che girando sulle due ruote, ha già denunciato pubblicamente lo stato di degrado delle strade del centro di Roma, e ora ha potuto constatare che quelle di periferia sono peggio, di ritorno dalla puntata della sua Edicola Fiore, nonostante la mappa delle buche e le transenne che spesso finiscono per circoscriverle a vita.

Entrambi sono stati trasportati al Policlinico Gemelli in codice verde da due diverse ambulanze del 118 di Roma, ma anche se una volta arrivati all'ospedale Fiorello è passato al codice rosso per un sospetto politrauma, sembra che entrambi abbiano riportato ferite guaribili.

Almeno venti punti di sutura alla testa per Fiorello, in osservazione al Gemelli almeno fino a domani, e femore rotto per il pedone investito, che potrebbe avere problemi anche alla clavicola.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail