"Amore mio infinito", Bugo e Viola al Circolo degli Artisti

Flickr: manucontaAvete presente Bugo? E di Violante Placido (attrice, cantante, un po' di tutto) avete mai sentito parlare? Bene: se anche voi siete rimasti folgorati dalla visione del video di "Amore mio infinito" (che - se vi va - potete rivedere nel seguito del post), potreste optare sabato sera per fare una capatina al Circolo degli Artisti.

Domani - dalle 21.30 - il duo terrà infatti un concerto nel famoso locale di Via Casilina Vecchia, per promuovere il singolo pubblicato lo scorso 6 ottobre. Guest della serata sarà Giorgio Canali (chitarrista degli ex-CSI), produttore dell'album di Bugo.

Artista che definire "eclettico" potrebbe suonare riduttivo, Bugo - all'anagrafe Cristian Bugatti - ha un certo seguito di fan e appassionati, con cui è in contatto attraverso il suo sito internet e il suo angolo su MySpace. Situazione diversa per Violante Placido, attrice - il suo "La cena per farli conoscere" esce nelle sale il prossimo venerdì - e cantante già conosciuta al grande pubblico. Figlia d'arte, nata a Roma, s'è dimostrata un personaggio dal carattere deciso.

Insomma, gli elementi per una serata coinvolgente ci sono tutti. Per gli interessati, il costo del biglietto è di 8 euro (neanche troppi, per uno spettacolo live). Per maggiori informazioni, potete telefonare al locale: il numero è 06.70305684. Poi non dite che non v'ho avvertito...

foto | Flickr

video | Dailymotion

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: