"FR3NZ!": rivista per bambini

fr3nz

Dal 26 gennaio davanti alle scuole di Roma (ma anche a Torino, Milano, Verona, Bologna, Firenze) sarà distribuito gratuitamente il numero zero di FR3NZ!, la prima free-press che parla ai bambini tra i 5 ed i 12 anni e alla famiglia.

I protagonisti del giornalino, i FR3NZ!, sono Tomy, Yugi, Emy ed Heby, quattro ragazzi che con il tempo diventeranno dei veri amici dei bambini. Dietro ai personaggi si nasconde uno staff di educatori, psicologici e giornalisti che da tempo si occupa della comunicazione e dell’istruzione dei più piccoli che stimoleranno e accenderanno la curiosità del piccolo lettore. La rivista sarà una maniera per socializzare, per discutere degli argomenti e per realizzare i giochi proposti insieme agli adulti che saranno coinvolti nella lettura dai più piccoli.

Gli argomenti trattati saranno legati alla curiosità della notizia e toccheranno un po’ tutti gli argomenti, dagli alimenti alle auto, dall'arte alla scienza, dalle professioni alla moda. E altri ancora. Temi che nel numero zero, saranno solo accennati.

Provate a dare un’occhiata alla rivista online.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: