Vuoi vedere le star della tv? A Roma tornano i Telegatti

Morite dietro alla Hunziker? Fiorello vi fa sganasciare dalle risate, e dareste qualunque cosa per vederlo da vicino? Avete sempre desiderato capire se anche dal vivo la De Filippi si veste così male? Beh, stasera potrebbe essere la volta buona per far avverare il vostro sogno.

Stasera - infatti - San Pietro si "popolerà" di star della televisione e delle fiction (ma anche di cinema, musica e sport), tutte riunite per l'annuale assegnazione dei Telegatti che si terrà alle 20.40 presso l'Auditorium Conciliazione. A presentarlo ci saranno quest'anno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (li avrete visti nelle pubblicità, no?), coppia affiatata e forte del successo del loro Zelig Circus.

Già assegnati i Telegatti di platino, che saranno dati a Pippo Baudo per la televisione, Laura Pausini per la musica, Gigi Buffon per lo sport e Michele Placido per il cinema. Se siete loro fan siete avvertiti.

E se vi dovesse venire la fregola di vedere dal vivo lo spettacolo, i biglietti dovrebbero essere ancora a disposizione, a partire da 30 euro. Ma se non ho capito male c'è tempo solo fino alle 19.30, quindi vi conviene decidervi in fretta. Allora, che fate?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: