Fiaccolata a Montecitorio per i diritti civili

Stasera, dalle 18:00 alle 21:00, in piazza Montecitorio è stata organizzata una fiaccolata per sollecitare l'attenzione sulla proposta di legge sulle unioni civili. Tale proposta doveva essere presentata entro il 31 gennaio 2007 dai ministri Pollastrini e Bindi, che tuttavia, non avendo raggiunto un accordo e non avendo quindi redatto una legge approvata dalla maggioranza, non porranno la questione al prossimo consiglio dei ministri.

Per incalzare le attività legislative riguardanti tale proposta di legge, il circolo Mario Mieli in collaborazione con diverse associazioni, ha appunto organizzato questa particolare manifestazione per vegliare sui diritti civili, definiti "in grave stato di salute" ( info: Andrea Berardicurti - Circolo Mario Mieli 339/7126189 o Giorgio Morelli - DìGay Project 338/8342431 - website: www.mariomieli.org).

Approfitto della manifestazione per portare l'attenzione anche su questo blog e raccogliere l'opinione dei romani in merito alla questione, ampiamente discussa in questi giorni sia in ambito politico che televisivo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: