Happy Hour al Museo di Zoologia: Aperitivo con Medusa

Si muove agile come una medusa, è letale come una medusa, se ti pizzica ti gonfia come una medusa.. chi è? È la medusa ..

Il tono sarebbe più o meno questo se l’aperitivo con meduse di domani alle 18.00, lo presentasse la Vulvia /Guzzanti di Rieducational Channel e non Ferdinando Boero professore di Zoologia all'Università del Salento, che in materia con "Il mare che cambia: l'invasione delle meduse", potrebbe essere meno ironico ma certamente più istruttivo.

Sarà l’incontro con gli aperitivi biologici e lo "zooplancton gelatinoso" tra i più spettacolari degli abissi, che sta ‘invadendo’ gli oceani per effetto della sovrappesca e del riscaldamento globale, ad inaugurare la nuova stagione degli "Happy Hours al Museo di Zoologia", gradito appuntamento tanto per gli adepti della Roma più sostenibile ed economica, quanto per gli avventurieri degli itinerari per buongustai .

Solo il primo quindi, di una serie di incontri dedicati a Acqua, Aria, Terra, Fuoco…Uomo, ai quali si può partecipare gratuitamente (previa prenotazione al 06-67109270), dove ci si disseterà tanto con i drink quanto con la conoscenza della natura, senza perdere di vista il ruolo dell'Uomo nell'evoluzione del Pianeta Terra, e quelle interferenze che ne stanno modificano profondamente gli ecosistemi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: