"Elio e le Storie Tese" da Gian Burrasca al Rock in Roma 2011

Elio_è_Gian_Burrasca

Con un bagaglio di verve surreale applicata alle equazioni del quotidiano, e un sopracciglio folto e irriverente pronto a svelare i mille mascheramenti della società spettacolarizzata, Elio è già in viaggio per Roma.

In viaggio con tutte le storie tese che contraddistinguono gli “Elii” qualsiasi cosa facciano, che si tratti di spot al Cinar per l’uomo postmoderno o tour teatrali, pronte ad esplodere sul palco del Rock in Roma 2011 il prossimo 21 luglio.

Un viaggio che farà tappa anche al Teatro Olimpico giovedì 3 marzo per regalarci un Gian Burrasca del “nuovo millennio, travolgente e irriverente, sfrontato e versatile.

Un'edizione teatrale che l’adattamento del testo e la supervisione alla regia di Lina Wertmüller, già auditrice dello sceneggiato Rai di quarantasei anni fa, ha cucito su un Elio-Giannino protagonista della scena, insieme ad un ensemble strumentale pronto a riempire la sala con le melodie più celebri dello sceneggiato composte da Nino Rota, al quale nel centenario della nascita la Filarmonica Romana rende omaggio.

  • shares
  • Mail