Street Style Roma: a ritmo della metropoli dei giovani

Street Style Roma L’economia è in crisi, almeno così dicono quelli che vanno in giro in suv, anche se a mancare non sono certo idee, stimoli e gente ‘troppo preparata’ (e poco raccomandata), pronta (costretta) a farsi in quattro (lavorando gratis o quasi) per fornire ‘linfa’ a chi occupa posizioni salde (‘culi coperti’ a voler chiamare le cose per nome).

Lasciando però da parte la polemica sterile e l’ovvietà delle parentesi che hanno perso anche il loro potere catartico, sembra più utile concentrarsi sulle occasioni da cogliere al volo, soprattutto finché si è abbastanza giovani da poter approfittare delle opportunità concesse dal mercato a caccia di tendenze che vendono e dei trattamenti fiscali agevolati.

Opportunità che in perfetta sintonia con il trend del momento, i ritmi della metropoli, e il lifestyle glamour 'che si vende bene', arriva con “Street Style Roma” per i giovani di belle speranze che aspirano di campare con musica, moda, sport, arte e danza, e potranno approfittare dell’incontro con le aziende interessate ad acquisire nuove idee.

Sabato 5 febbraio, dalle ore 16.00 alle 20.00, con Street Style Roma organizzato dall’associazione culturale "Ievents”, lo Spazio 900 ospiterà infatti workshop e incontri ‘gratuiti’ tesi ad evidenziare talenti, idee e nuove tendenze del fashion system della 'Roma metropolitana', colti anche attraverso i concorsi “Fashion Street Style Roma” e “Reflex Street Style Roma”, riservati rispettivamente a giovani stilisti e fotografi che non abbiano superato il venticinquesimo anno di età.

Per maggiori informazioni conviene rivolgersi direttamente all'associazione culturale "Ievents”, in Via Andrea Doria n° 6700196, tel 06/45472779 - ievents@libero.it. E in Bocca al lupo!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: