Meteo Roma: weekend di San Valentino innamorato del sole e dell'arte

Il weekend di San Valentino promette orizzonti 'in rosa' alla capitale, sotto un cielo sereno e assolato, temperature scaldate dalle emozioni, e iniziative che non lesinano baci, arte innamorata e energie rinnovabili.

Il weekend di San Valentino a Roma è appena iniziato, il cielo promette di irradiare caldi raggi di sale ad ogni volenteroso a caccia di buonumore, con temperature invernali, tra i 7° e i 16°, pronte a salire se vi mettete d'impegno.

Con un bacio, o tutti quelli celebrati dall'arte che tocca i cuori, e offre due biglietti al prezzo di uno ad ogni coppia nei musei civici della capitale.

La giornata ideale per ricordare il peso giocato dall'amore nell'esistenza di ognuno di noi, soprattutto quello rinnovabile, capace di proiettandosi al futuro con rinnovato stupore, sintonia e complicità, da incoraggiare con stili di vita più sostenibili, e magari con la nuova edizione di M'illumino di Meno.

A couple looks at St. Peter's Dome in th

Sabato e domenica sembrano asciutti, mentre il sole gioca a nascondino con le nuvole, potrete quindi distrarvi rincorrendo qualche nuvoletta in cielo, quelle che vanno, vengono e ogni tanto si fermano ... ma i venti saranno tanto moderati da consentirvi di percepire il soffio gentile di chi vi circonda, e le temperature (tra gli 11° e i 20°), tali da incoraggiare le uscite.

  • shares
  • Mail