Spesa di classe: adotta la scuola del tuo quartiere

progetto spesa di classe E’ sempre una seccatura fare la raccolta punti nei supermercati, tramite la carta fedeltà. Anche perché i premi che arrivano sono sempre oggetti non indispensabili.

Finalmente con i punti si potrà fare qualcosa di concreto che non sia ricevere qualche pentola con coperchio. Sto parlando del Progetto Spesa di classe: adotta la scuola del tuo quartiere, un’iniziativa della cooperativa sociale Esquilibri con il contributo del Comune di Roma - I Municipio e la Provincia di Roma, e con il coinvolgimento dei supermercati. Per ora hanno aderito le catene di supermercati Sir e Diperdì.

I cittadini e clienti dei supermercati che posseggono la carta fedeltà avranno a partire dal 1° febbraio la possibilità di regalare i propri punti alle scuole del I Municipio. Che potranno trasformarsi in pc, stampanti, videocamere e oggetti utili per rinnovare le attrezzature scolastiche.

Su sito spesadiclasse.it si possono trovare le informazioni per aderire al progetto pilota, per conoscere i punti vendita dove fare la spesa e le rispettive scuole a cui donare i propri punti.

L'iniziativa sarà inaugurata con una festa, aperta a tutti coloro che sono interessati, sabato 27 gennaio alle 11.00 presso la Scuola di Donato in via Bixio 85. Saranno organizzati giochi per i bambini e buffet.

Per saperne di più cliccate qui o telefonate, anche per aderire al progetto, ai numeri 3202243702- 3485528008 - 3393728738.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: