6 Zero: Premio Bacarozzo de Fero - Er Peggio Parcheggio de Roma - Bacarozzo dell'anno 2010


Lo avevamo promesso. Abbiamo raccolto le vostre foto e i vostri voti per un anno, per ogni mese. Ora vogliamo scegliere il campione assoluto. Il Bacarozzo dell'Anno. 2010.

A Dicembre l'ultimo vincitore è risultata la Polo beccata da Elvis a via di Montecatini, che entra di diritto nel calendario dei dodici finalisti. A coloro che hanno già mandato le foto dei bacarozzi per il nuovo anno, diciamo di non preoccuparsi. Presto ripartiremo. L'email è sempre la stessa: suggerimenti@06blog.it come il foglio candidatura omaggio.

Torniamo all'adunanza. Ne resterà soltanto uno (magara!!). E' davvero difficile scegliere il peggiore, perché stiamo parlando di campioni conclamati del parcheggio selvaggio, del parcheggio creativo, del parcheggio folle. Del resto già molti bacarozzi esclusi (105 partecipanti, qui tutte le gallerie), magari per pochi voti, avrebbero meritato questa passerella finale.

Per ricordare come si è composto il tabellone definitivo, cliccate sul mese preferito. Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre. Ora tocca a voi, come sempre, dichiariamo aperto il retevoto.











  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: