Lo spettro dei Concorsisti della Polizia Locale 'si' manifesta mercoledì 12 febbraio 2014

Lo spettro dei Concorsisti della Polizia Locale è tornato e 'si' manifeta mercoledì 12 febbraio 2014 in Piazza Madonna di Loreto.

Concorsista ARVU

Per la folla di precariato e senza lavoro sfornito di raccomandazioni adeguate, i concorsi in Italia rappresentano il girone dei dannati, e i fantasmi tormentati dei concorsisti continuano a manifestar-si in piazza come lo spettro di chi brama un lavoro.

Questo esemplare arriva in bicicletta dalle file dell'ARVU Europea Polizie Locali, in avanscoperta sui Concorsisti della Polizia Locale che mercoledì 12 febbraio alle ore 15.30 parteciperanno alla manifestazione romana indetta dall'ARVU Europea Polizie Locali in Piazza Madonna di Loreto, per palesare la loro esistenza e far sentire una volta per tutte la loro voce.

"Vogliono che basti un solo fantasma ad essere condannato alla dannazione di un'intera esistenza senza lavoro...e chiedono a viva voce che la Commissione nominata svolga il più velocemente possibile il proprio compito e pubblichi l'esito della prova scritta. Dal 2010 abbiamo investito la nostra vita, i nostri sogni e le nostre speranze in questo concorso, nel 2014 vogliamo solo certezze !!!"

Via | ARVU Europea Polizie Locali

  • shares
  • Mail